Inter, domani l'amichevole con il Las Palmas: tra i convocati degli spagnoli non c'è Januzaj

Inter, domani l'amichevole con il Las Palmas: tra i convocati degli spagnoli non c'è Januzaj Domani sera a Cesena, allo stadio Dino Manuzzi, l'Inter sarà impegnata nell'amichevole estiva contro il Las Palmas, compagine che milita ne LaLiga. Per Simone Inzaghi sarà l'occasione giusta per testare la tenuta dei suoi e l'inserimento dei nuovi, che hanno già dato segnali importanti fin qui, Taremi su tutti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'estate dei campioni d'Italia ha il suo primo appuntamento ufficiale sabato 27 luglio alle 19:30: l'Inter di Simone Inzaghi affronterà in amichevole l'UD Las Palmas, squadra de LALIGA, all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (fcinter1908)

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)

Arnautovic è uno degli osservati speciali in chiave mercato, visto che in molti si augurano una sua cessione per poter sbloccare l’arrivo di un altro attaccante. Nel giorno di Inter-Las Palmas c’è da registrare un piccolo problema, che comunica Tuttosport. (Inter-News)

Calciomercato Inter: la rosa di Inzaghi dopo le operazioni ufficiali

Un appuntamento che i tifosi potranno seguire anche in tv: la sfida, con kick-off alle 19:30, infatti, verrà trasmessa in diretta da DAZN e Inter TV. Domani sera, al Manuzzi di Cesena, l'Inter giocherà contro il Las Palmas la prima amichevole pre-stagionale davanti ai propri tifosi dopo aver disputato a porte chiuse, in quel della Pinetina, i test con Lugano e Pergolettese. (Fcinternews.it)

LA PRIMA – Terza amichevole ma con un debutto di spessore. Per Inter-Las Palmas si vedrà la prima maglia della stagione 2024-2025, quella con le due stelle sul petto. Nelle partite di Appiano Gentile, contro Lugano e Pergolettese, la squadra di Simone Inzaghi era scesa in campo con una maglia da allenamento, nella quale i numeri erano posti nella parte frontale. (Inter-News)

Calciomercato Inter già entrato nel vivo con le prime operazioni ufficiali ma a fine agosto saranno diventate tantissime. Il primo obiettivo sarà quello di sfoltire la rosa extra large di Inzaghi. Poi spazio alle novità. (Inter-News)