Inter-Milan, Ibrahimovic: "Derby decisivo per Fonseca? Assolutamente no". Poi replica alle critiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO INTER-MILAN Nell'immediata vigilia della stracittadina, lo svedese torna a parlare chiudendo le porte al possibile esonero del portoghese: "Oggi focus solo sulla gara, non ci sono altre cose in mente" Vedi anche Serie A Inter-Milan, il derby verità: gli aggiornamenti LIVE "Si lavora - prosegue Ibra -. È un lavoro impegnativo e mi piace. L'importante è la squadra e il Milan, non io. Non è un 'one man show' come avevo detto. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Al dirigente rossonero è stato chiesto se, in caso di sconfitta contro l’Inter, il tecnico portoghese rischierebbe concretamente il posto. Questa la sua risposta in merito: “Assolutamente no. (FantaMaster)

"Una partita fondamentale per Fonseca? Assolutamente no, ora il focus è tutto sulla partita, nessuno ha parlato di altre cose". (La Gazzetta dello Sport)

Questa volta Zlatan Ibrahimovic non fa battute, come è nel suo stile. Niente «gattini», niente «leoni», ma soprattutto niente «boss» con persone che lavorano per lui. (ilmessaggero.it)

Non c’è davvero pace in casa Milan e le polemiche si susseguono giorno dopo giorno. Sui giornali si è parlato per un paio di settimane del cooling break della discordia che ha visto coinvolti Theo Hernandez e Rafa Leao all’Olimpico. (MilanLive.it)

E’ dal derby di Milano che la squadra rossonera deve inevitabilmente ripartire. Paulo Fonseca e Zlatan Ibrahimovic hanno dato la loro miglior versione (MilanLive.it)

Inter-Milan, l'intervista pre partita di Ibrahimovic In apertura l'ex attaccante ha risposto a una domanda sulle critiche nei suoi confronti: "No, niente di grave. Le critiche fanno parte del lavoro e della responsabilità. (GianlucaDiMarzio.com)