Damascelli (Il Giornale): “Per fortuna la Juventus ha una squadra che gioca a calcio…”

Tony Damascelli su Il Giornale: La partita più strana e attesa si svolgerà a Genova. Per fortuna la Juventus ha una squadra che gioca a pallone, perché i conti di bilancio sono da studio universitario su come una azienda non vada gestita. Mancano ottocentomila euro per arrivare a meno duecento milioni di perdite, una abile manovra contabile che, tuttavia, non sottrae la società a responsabilità gravissime, con un probabile, necessario, indispensabile nuovo aumento di capitale, nella schiuma dei membri della famiglia già furiosi per avere tirato fuori quasi un miliardo per il giocattolo di Andrea&John, oltre all'imbarazzo per la misera vicenda dell'eredità dell'Avvocato. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa piange un danno da oltre 200 mila euro per via della decisione delle autorità di chiudere Marassi ai tifosi per la sfida di campionato di stasera contro la Juventus. (Tutto Juve)

Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)

Sono state inoltre confermati i provvedimenti per le trasferte dei due club: sono stati chiusi i settori ospiti per le partite del Genoa allo stadio di Bergamo per la gara con l’Atalanta (5 ottobre), dell’Olimpico con la Lazio (27 ottobre) e Parma (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juventus a porte chiuse. Decisione ufficiale dopo gli scontri nel derby di Coppa Italia

C'è attesa per la decisione definitiva sulla possibilità di disputare la sfida tra Genoa e Juventus in un Marassi deserto a causa degli scontri tra tifoserie prima del derby della Lanterna di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

"Porte chiuse per Genoa-Juve? Il principio è il solito: punire tutti per colpa di alcuni. Non è autoritarismo, è peggio: è ignoranza. Qualcuno pensa che chi si va a picchiare prima e dopo le gare si senta sconfitto da un provvedimento simile? Così gli si dà ancora più potere". (Tutto Juve)

Vocegiallorossa.it foto di Matteo Gribaudi (Voce Giallo Rossa)