Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: decide Boniface

Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: decide Boniface
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi SPORT

Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51'. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso. Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (TuttOggi)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa (LAPRESSE)

La partita Al 3' tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. (Adnkronos)

Champions: Milan ko a Leverkusen, il Bayer vince 1-0

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l'attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il primo guizzo è dei campioni di Germania in carica, quando l’attaccante nigeriano libera il destro da buona posizione trovando pronto Maignan a respingere, con Emerson Royal che spazza in corner. Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. (Giornale di Sicilia)