Flick: "Yamal il più decisivo? I grandi campioni non riposano mai, deve continuare così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Flick: "Yamal il più decisivo? I grandi campioni non riposano mai, deve continuare così" Dimenticare il doppio k.o. per 4-2 della scorsa stagione e ottenere la quinta vittoria consecutiva in campionato. Sono questi gli obiettivi del Barcellona, atteso oggi dal derby contro il Girona: "Abbiamo vinto quattro partite di fila e dobbiamo continuare così. So che sarà complicato perché il Girona gioca davvero bene: sarà una partita di altissimo livello, un livello da Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

SPAGNA Doppietta per Yamal, poi Dani Olmo e Pedri: 4-1 e cinque vittorie su cinque. I Colchoneros trionfano 3-0 grazie alle prime reti di Gallagher e Alvarez, oltre al solito Griezmann (Sport Mediaset)

Il Barça continua a volare. La squadra di Flick gioca in maniera angelica ed è un piacere per gli occhi. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine il Barça ha vinto 4-1, con una doppietta del suo giovanissimo talento e le reti di Dani Olmo e Pedri, e ora è primo in classifica con 15 punti in 5 partite (e 17 reti segnate e solo 4 subite) e + 4 sul Real Madrid, che ieri, con due rigori, ha vinto sul campo della Real Sociedad. (Tuttosport)

Lamine Yamal, fenomeno del Barcellona e della Nazionale spagnola, starebbe per ricevere una proposta di rinnovo: il possibile accordo (Europa Calcio)

A decidere il match sono state le reti di uno s (TUTTO mercato WEB)

Liga spagnola, quinta vittoria su cinque partite in questo inizio per il Barcellona: l’ultima vittoria nel derby catalano in casa del Girona – doppietta di Lamine Yamal e gol di Dani Olmo e Pedri – ha messo ancora una volta in evidenza i giovani blaugrana che creano tanto e finalizzano altrettanto, oltre alla garanzia in avanti chiamata Robert Lewandowski, alla centesima con il Barca e già a quattro gol in campionato. (Europa Calcio)