La Gialappa’s Band: “Nessuna lite con Carlo, dopo il Covid ha scelto di non lavorare più”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Gialappa’s Band composta da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, ha debuttato alla fine degli anni ’80 in radio, per poi esplodere in televisione con il programma Mai Dire Gol (1990), che ha segnato l’inizio di una serie di successi. Il trio è diventato celebre per il suo commento irriverente su eventi sportivi e televisivi, con programmi come Mai Dire TV, Mai Dire Martedì e Mai Dire Lunedì. (Radio Kiss Kiss)

Su altre testate

Il GialappaShow è ripartito lunedì 31 marzo con la sua quinta edizione e ha subito conquistato il pubblico: ottimi ascolti, parodie irresistibili e sketch esilaranti sono tornati a invadere la TV. Alla conduzione ritroviamo il mitico Mago Forest, affiancato ogni settimana da una co-conduttrice o co-conduttore d’eccezione. (Radio RDS)

In cabina di regia, come sempre, Giorgio Gherarducci e Marco Santin, le voci inconfondibili della Gialappa’s Band. O forse non se n’è mai andata. (Mowmag.com)

La sua struttura ricorda molto quella di Mai dire gol e non solo per la presenza della Gialappa's Band, sebbene non al completo, ma anche per i contenuti proposti. Ad arricchire la puntata, c'è poi sempre un co-conduttore che cambia a ogni appuntamento. (DiLei)

Annalaisa ed Elodaia: il duo che non ti aspetti Annalaisa (alias Brenda Lodigiani ) ha duettato con Elodie , per l’occasione diventata Elodaia . (Amica.it)

Un ruolo importante è quello del Mago Forest che ricalca il vecchio copione, già interpretato da Simona Ventura e Claudio Lippi, del «bravo presentatore», pasticcione e megalomane capace solo di manifestare una naturale propensione al disastro. (Corriere della Sera)

Quale occasione migliore per lei per interagire con uno dei personaggi più amati del programma: Annalaisa, la parodia della cantante Annalisa, interpretata dall’attrice e comica Brenda Lodigiani. (Radio 105)