MIL-FIO (0-2): il Milan non difende e Kean segna il secondo gol viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MIL-FIO (0-2): il Milan non difende e Kean segna il secondo gol viola Un disastro, parte due. Inizio shock del Milan a San Siro, Kean segna il 2-0 dopo un'azione corale dalla destra firmata Dodò, bravo a crossare in mezzo per l'ex Juve che tutto solo appoggia in rete. Un Milan in bambola, una squadra ormai senza quasi più carattere in campionato. All'11esimo si mette davvero male per questo Milan. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Emozioni, occasioni, spettacolo ma solo un pareggio 2-2 a San Siro tra Milan-Fiorentina, con i rossoneri che sotto di due gol, recuperano la gara, ma un punto serve a poco a entrambe. La Viola crea molto, segna due reti e si vede annullare due gol di Ranieri e Dodo, ma anche il Milan non è da meno e spreca tantissime palle gol, che avrebbero potuto cambiare il risultato finale. (Adnkronos)
Le parole dell'ex portiere, Gianluigi Buffon, sulla partita di San Siro tra Milan e Fiorentina finita in pareggio (Violanews)
Eppure un pizzico di rimpianto rimane. MILANO – Uscire fuori dal ciclo infernale dei quattro scontri di fila contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan con ben sette punti nello zaino è significativo. (la Repubblica)
Alessandro Cosattini Redattore 5 aprile 2025 (modifica il 5 aprile 2025 | 22:50) Finisce 2-2 il match di San Siro tra Milan e Fiorentina: la squadra di Conceicao è nona in classifica in Serie (FC Inter 1908)
Inizio choc del Milan che subisce due gol in appena 10 minuti. Al 7' brutta palla persa da Musah che dà il là alla percussione di Gudmundsson, l'islandese salta Tomori e crossa basso per Kean, irrompe Thiaw che fa autogol. (Fantacalcio)
Una partita vibrante, ricca di emozioni, colpi di scena e polemiche. Milan e Fiorentina si dividono la posta a San Siro con un pareggio per 2-2 che lascia un retrogusto amaro a entrambe: ai viola per le occasioni sprecate e i due gol annullati, ai rossoneri per l’ennesimo inizio shock e le difficoltà difensive che sembrano non trovare soluzione. (News Sports)