Mattarella al Re Felipe VI in Quirinale: "E' un onore averla qui, sua Maestà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattarella al Re Felipe VI in Quirinale: "E' un onore averla qui, sua Maestà" 11 dicembre 2024 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella accoglie nelle sale del Quirinale Re Felipe VI di Spagn, in visita di Stato in Italia: "E' un onore averla qui, sua maestà". Le immagini / Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)
Lo ha detto Re Felipe VI di Spagna, in occasione della cerimonia nell'aula di Montecitorio, davanti alla Camere riunite, alla presenza delle più alte cariche dello Stato. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il Re Felipe VI di Spagna, in visita di Stato in Italia con la Regina Letizia di Spagna, osserva le opere di arte contemporanea del Quirinale, in compagnia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Il Sole 24 ORE)
Arriveranno a Napoli nella tarda mattinata e saranno a Villa Rosebery per un pranzo offerto dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. I reali di Spagna, il sovrano Filippo VI e la regina Letizia, saranno accolti a Napoli - prima di andare nel pomeriggio (16,30) al San Carlo per il conferimento del dottorato di ricerca honoris causa - dalle autorità istituzionali e cittadine. (La Repubblica)
La visita dei Reali di Spagna in Senato, le immagini 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
ROMA (ITALPRESS) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale il re Felipe VI e la regina Letizia di Spagna, in visita di Stato in Italia. Il presidente Mattarella ha accolto Felipe VI con gli onori militari nel Cortile d’onore del Palazzo del Quirinale. (Il Sole 24 ORE)