Mattarella al Re Felipe VI in Quirinale: "E' un onore averla qui, sua Maestà"

Mattarella al Re Felipe VI in Quirinale: "E' un onore averla qui, sua Maestà" 11 dicembre 2024 Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella accoglie nelle sale del Quirinale Re Felipe VI di Spagn, in visita di Stato in Italia: "E' un onore averla qui, sua maestà". Le immagini / Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Re Felipe VI di Spagna, in occasione della cerimonia nell'aula di Montecitorio, davanti alla Camere riunite, alla presenza delle più alte cariche dello Stato. (La Provincia di Cremona e Crema)

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, in rappresentanza del Governo, ha accompagnato i Reali di Spagna, le Loro Maestà il Re Felipe VI e la Regina Letizia, in visita di Stato in Italia, all'Altare della Patria. (Il Sole 24 ORE)

Fontana: Italia e Spagna unite da storia comune, condividiamo valori

Il Re Felipe VI di Spagna osserva le opere di arte contemporanea del Quirinale 11 dicembre 2024 Il Re Felipe VI di Spagna, in visita di Stato in Italia con la Regina Letizia di Spagna, osserva le opere di arte contemporanea del Quirinale, in compagnia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella (Il Sole 24 ORE)

Le parole del re Felice di Spagna - a Roma con la consorte- risuonano nel suo discorso. Pronunciato totalmente in italiano alla (Secolo d'Italia)

Roma, 11 dic. - "La Spagna e l'Italia sono unite da un'analogia o comunanza di processo storico, come ebbe a scrivere Benedetto Croce. Una storia comune, che affonda le sue radici nella matrice linguistica neo-latina. (Il Sole 24 ORE)