Italia Belgio 2-2, le pagelle della partita di Nations League

Allo stadio Olimpico finisce 2-2 tra Italia e Belgio. Il migliore in campo è Dimarco, bene anche Cambiaso. Due i peggiori per gli azzurri: spiccano le insufficienze di Pellegrini, che prende un rosso e lascia la Nazionale in 10 nel primo tempo, e di Bastoni per l’errore che provoca la punizione del primo gol belga. Le pagelle di Stefano De Grandis: tutti i voti ITALIA-BELGIO, LA CRONACA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Italia-Belgio finisce 2-2. Al termine del match la redazione di Tuttomercatoweb ha stilato... (Tutto Napoli)

Quasi mai impegnato per un terzo di match, poche colpe sulle fiammate belghe. DONNARUMMA 6. (Quotidiano Sportivo)

Peccato, perché avevamo la possibilità di giocare bene la partita anche nel secondo tempo". L'amarezza del c.t. (La Gazzetta dello Sport)

Pellegrini espulso per fallo su Theate, punizione e gol del Belgio: cosa è successo

Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. Risultato finale: Italia-Belgio 2-2 (TUTTO mercato WEB)

Una visita al entrenador de la Selección Nacional en el hotel fuertemente protegido a un paso de Villa Borghese, donde se hospedaban la Selección Nacional y el presidente ucraniano Zelenski. El abogado Vanni Cerino, el empresario Rosario Cammarota, el propietario de "Cicciotto" Gianluca Capuano, el agente Marco Sommella, los gerentes de restauración Antonio Fantini y Massimo Sanitá. (Il Mattino - Edición española)

Fallo da dietro e gamba tesa mentre l'avversario porta palla. L'azione viene rivista alla Var, il fallo è considerato da rosso. (Corriere della Sera)