Ascolti Tv: Parigi 2024 leader, Battiti Live doppia Rai1 (ferma al 7.2%)

Ascolti Tv: Parigi 2024 leader, Battiti Live doppia Rai1 (ferma al 7.2%)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz sono l’ispettore Carlo Guerrieri e il vice-ispettore Malik Soprani in Nero a metà, su Rai1 di Marco Zonetti Disponibile su Lunedì 5 agosto 2024, gli ascolti e i dati Auditel vedono in prima serata su Rai1 la replica della terza stagione della fiction Nero a metà, con Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz e Fortunato Cerlino, fermarsi a una media di 1.155.000 spettatori pari al 7.2% di share nel primo episodio e di 1.130.000 pari al 9.2% nel secondo, dalle 22.31 alle 23.25. (VigilanzaTv)

Su altre testate

L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri (Tvblog)

Per la prima serata in tv, lunedì 5 agosto, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction "Nero a metà 3", con Claudio Amendola con Alessia Barela Con la partecipazione di Angela Finocchiaro e di Caterina Guzzanti. (BergamoNews.it)

Ilary Blasi con Alvin e Rebecca Staffelli ha condotto l'appuntamento conclusivo con la musica dell'estate e si prepara per i progetti futuri che l'attendono. La grande festa di Battiti Live si è conclusa con l'ultima puntata in onda su Canale5. (DiLei)

Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 5 agosto 2024

Stasera in TV, Lunedì 5 Agosto 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ascolti tv lunedì 5 agosto: Ilary Blasi chiude con un flop, altro boom delle Olimpiadi L’Atletica porta su Rai 2 più di 4 milioni di spettatori (26,9% di share per l’Atletica), l’ultima serata di Battiti Live al 14,2%, Nero a Metà ancora al 8% (Libero Magazine)

Il 17 febbraio 2003, uscendo dalla sua abitazione, scompare a Milano l'imam egiziano Abu Omar, fervente attivista della moschea di Via Quaranta, oppositore del presidente Mubarak e perciò rifugiato per motivi politici in Italia. (MYmovies.it)