Scuola, parte la selezione per 1.435 alti funzionari

Un dicembre ricco di bandi quello del Mim. Notizia di ieri, andranno a concorso anche 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. Quando Da lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione. «Prosegue il nostro impegno per rafforzare il sistema scolastico italiano», ha dichiarato il ministro Valditara nell’annunciare la procedura. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Concorso 1435 DSGA: preparati con l’offerta completa EdiSES alla selezione L’atteso concorso per 1435 DSGA – Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi – è stato pubblicato e i candidati hanno tempo fino al 15 gennaio per inviare la domanda di partecipazione. (Orizzonte Scuola)

Bando pubblicato, per prepararti al meglio, il team di OrizzonteScuola ha elaborato un ciclo di webinar che si propone di affrontar i contenuti del programma concorsuale tramite l’analisi di quesiti realizzati sugli argomenti che saranno oggetto della prova scritta. (Orizzonte Scuola)

I requisiti per le domande Il concorso per i funzionari a scuola (Virgilio Notizie)

Concorso DSGA: quanti punti ai titoli, laurea, dottorato o altro. L’Allegato C Di (Orizzonte Scuola)

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 1435 posti per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, in particolare per il ruolo di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA). (Diritto.it - Il portale giuridico online per i professionisti)

3122, del bando relativo, su base regionale, al concorso per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - ex Dsga - per l’assegnazione di 1.435 posti calcolati per il 50% dei 2.870 posti autorizzati con decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 5 luglio scorso. (Adnkronos)