Allerta meteo per pioggia e venti forti: chiusura di villa, parchi e cimitero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta meteo per pioggia e venti forti: chiusura di villa, parchi e cimitero L'ordinanza dle sindaco Mastella per mercoledì 19 novembre 2024 Con un’ordinanza contingibile il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha disposto, dalle ore 09,00 di domani 20 novembre 2024 e per le 24 ore successive, la chiusura della villa comunale, dei parchi cittadini e del cimitero comunale (restano garantite le attività di accoglienza dei funerali, con presenza di familiari dei defunti e le attività di operatività interna improrogabile da svolgersi con cautela e prudenza da parte degli operatori). (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Si prevedono anche venti forti o temporaneamente molto forti, dai quadranti occidentali con possibili raffiche. Allerta meteo a Napoli gialla, scatta l'allarme già da domani mattina della Protezione Civile: (CalcioNapoli24)
Sospese le corse per le isole Sono state sospese quasi tutte le corse degli aliscafi per Ischia, Capri e Procida, compresa quelle tra Napoli e Sorrento. Le condizioni meteo complesse fatte di vento forte e temporali stanno causando importanti problemi nelle zone del porto soprattutto per quanto riguarda gli attracchi e i viaggio verso Capri, Ischia e Procida. (ilmattino.it)
A Ischia, presso la stazione meteorologica installata sul Monte Epomeo, è stato registrato uno dei dati più significativi della giornata: una raffica massima di vento che ha superato i 100 km/h (103,3). (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con un’ordinanza contingibile il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha disposto, dalle ore 09,00 di domani 20 novembre 2024 e per le 24 ore successive, la chiusura della villa comunale, dei parchi cittadini e del cimitero comunale (restano garantite le attività di accoglienza dei funerali, con presenza di familiari dei defunti e le attività di operatività interna improrogabile da svolgersi con cautela e prudenza da parte degli operatori). (anteprima24.it)