Anabolizzanti ordinati su Telegram: quei tumori che hanno smascherato gli spacciatori body builder

Agli ultimi giorni. Guadagni stimati: 130mila euro. In realtà, il giro di affari che ruotava allo smercio illegale di anabolizzanti avrebbe fruttato molto più denaro, se è vero che in un’intercettazione uno dei sette arrestati, il body builder bolzanino di 26 anni Manuel Peer, ha svelato a un acquirente che gestiva ogni giorno "60 spedizioni". Il business illecito è stato smantellato all’alba di ieri dai carabinieri del Nas di Trento: in sei sono finiti in cella, mentre la settima indagata (l’unica donna) è stata messa ai domiciliari. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questa l’operazione ordinata dalla Procura di Bolzano e condotta dai carabinieri del Nas di Trento, che nella giornata di giovedì 27 giugno hanno arrestato sette persone tra Roma (due sono in carcere e uno ai domiciliari), Milano (in tre sono finiti dietro le sbarre) e Bolzano (uno in carcere). (Corriere del Trentino)

«Con me cambierai la tua vita». Traffico che viaggiava sull'asse Roma-Bolzano-Milano e che ha portato a 7 misure di custodia cautelare. (Corriere del Trentino)

Questa mattina, al tribunale di Bolzano, si è svolto l'interrogatorio di garanzia, al termine del quale il gip di Bolzano Stefan Tappeiner ha confermato la custodia cautelare in carcere per sei degli indagati e quella ai domiciliari per l'unica donna coinvolta. (Alto Adige)

"Tumori tra i body builder". Scoperto traffico di anabolizzanti: 7 arresti

I due giovani, poco più che ventenni, frequentavano la stessa palestra dove esercitava il personal trainer bolzanino dietro al giro in Regione, che approcciava i possibili nuovi clienti durante gli allenamenti. (salto.bz)

Il nucleo antisofisticazione di Trento ha eseguito 7 ordinanze di custodia cautelare, tra Roma (2 in carcere e una i domiciliari), Milano (3 in carcere) e Bolzano (una in carcere), per un ingente traffico di anabolizzanti, alcuni dei quali rientranti tra gli stupefacenti, spediti in tutta Italia. (upday IT)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)