Atalanta, le pagelle di CM: Zappacosta squilla, poi cala il buio sui nerazzurri|Serie A

Atalanta, le pagelle di CM: Zappacosta squilla, poi cala il buio sui nerazzurri|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'.Djimsiti 5Tiene in gioco Strefezza sul gol del pari. Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol.Koussounou 6Sembra giocare la ventesima partita con i suoi, è solo la prima. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" (Sky Sport)

Dopo la sconfitta interna contro il Como, Gian Piero Gasperini non ha nascosto il suo disappunto. Una partita che ha visto l'Atalanta partire bene ma che, alla lunga, ha evidenziato molte difficoltà, soprattutto sul piano fisico e nella fase difensiva. (Tutto Atalanta)

INIZIO – Cade clamorosamente l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel posticipo della Serie A. I nerazzurri, nonostante un avvio di gara perfetto, al triplice fischio rientrano negli spogliatoio con zero punti. (Inter-News)

ZAPPACOSTA: "GARA SOTTOTONO, RIALZIAMO LA TESTA"

Atalanta-Como, gara valida per la quinta giornata di Serie A, che era in programma questa sera alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata definitivamente rinviata a domani, sempre alle 20.45. (Corriere della Sera)

I lariani si issano a 5 punti, nerazzurri fermi a quota 6. Retegui scalda la mano di Audero, che nulla può sul tiro al volo di Zappacosta al 18′. (la Città di Salerno)

Davide Zappacosta ha sbloccato la gara contro il Como, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. "Siamo andati da subito in difficoltà. Loro si muovono bene e noi abbiamo giocato sottotono. (Sport Mediaset)