Atalanta, le pagelle di CM: Zappacosta squilla, poi cala il buio sui nerazzurri|Serie A
Atalanta-Como 2-3Carnesecchi 5,5Nel primo tempo le prende tutte, nella ripresa no. La deviazione di Kolasinac lo beffa sul raddoppio ospite, ma sul tiro di Fadera poteva forse fare qualcosa in piu'.Djimsiti 5Tiene in gioco Strefezza sul gol del pari. Dov'era sulla terza rete ospite? Scopre l'area e il Como trova ancora un gol. Nel finale aiuta anche davanti e sfiora il gol.Koussounou 6Sembra giocare la ventesima partita con i suoi, è solo la prima. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
"Abbiamo giocato con personalità e mentalità battendo una squadra contro cui aveva faticato anche l'Arsenal". All'inizio è più importante creare un'identità forte e avere continuità", le dichiarazioni del tecnico del Como. (Il Mattino di Padova)
La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)
Davide Zappacosta ha sbloccato la gara contro il Como, ma il suo gol non è bastato per evitare la sconfitta. "Siamo andati da subito in difficoltà. Loro si muovono bene e noi abbiamo giocato sottotono. (Sport Mediaset)
L’agente di Nikita Contini, Vincenzo Pisacane, ha parlato ai microfoni di TMW soffermandosi proprio sul portiere azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo il rinvio di ieri per maltempo, i bergamaschi si portano in vantaggio nel primo tempo con Zappacosta, per poi subire il ritorno dei lariani che nella ripresa prima pareggiano i conti con Strefezza e poi ribaltano il risultato con un autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz e Fadera. (Diretta)
Primo successo in campionato per il Como di Fabregas: "Meritavamo un risultato così per tutto quello che abbiamo fatto nelle ultime 3/4 partite - ha dichiarato nella conferenza stampa post gara -. Spero di far capire ai ragazzi che questa è la strada da percorrere, siamo all'inizio e non è semplice ma stiamo lavorando nella maniera giusta" (Sky Sport)