Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Una partita interessante, con tanti spunti tattici, a cui però è mancata la cosa più importante: il gol. Termina 0-0 l'ultimo match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma, all'interno di uno Stadium gremito in ogni ordine di posto. Sia la formazione di De Rossi che quella di Thiago Motta hanno provato quasi in tutti i modi a vincere la sfida, ma prima ai giallorossi e poi ai bianconeri è mancato qualcosina negli ultimi 20/25 metri. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Non basta a Thiago Motta mettere in campo tutti i nuovi acquisti per piegare la Roma: alla fine la Juventus non va oltre lo 0-0 all'Allianz Stadium contro gli uomini di De Rossi. Niente terzo successo di fila per i bianconeri, raggiunti al primo posto a 7 punti da Inter, Torino e Udinese. (Liberoquotidiano.it)

IL PENSIERO – Inter, Juventus e Napoli sono al momento le squadre più accreditate per la vittoria dello scudetto. Le prime due sono in testa alla classifica, dopo tre giornate di campionato, con 7 punti totalizzati. (Inter-News)

TORINO. La sfida tra gli amici Thiago Motta e De Rossi termina in parità perché, a prevalere, è stato l’equilibrio e, per lunghi tratti, l’abilità delle due difese: i più bravi, per una volta, sono tutti là dietro, i meno appariscenti quelli chiamati alla ri… (La Stampa)

“Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è subentrato. Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha analizzato così ai microfoni di Sky Sport lo 0-0 contro la Roma: "È stata una partita equilibrata, nel primo tempo a tratti loro sono stati meglio di noi. (Fcinternews.it)

L'allenatore bianconero vede il bicchiere mezzo pieno nel pareggio casalingo contro la Roma: "Abbiamo giocato contro una squadra difficile con un bravo allenatore e il risultato è giusto". Sulla gara: "Nel primo tempo loro sono stati migliori, nel secondo abbiamo giocato più con la palla, possiamo migliorare sotto tanti aspetti per alzare il livello". (Sky Sport)

Conceicao Juve, buona la prima per il nuovo acquisto: ieri al debutto assoluto in bianconero. Le sue giocate gasano i... (Juventus News 24)