Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa

Juventus-Roma 0-0: le squadre di Thiago Motta e De Rossi non trovano la via del gol e conquistano un punto a testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Una partita interessante, con tanti spunti tattici, a cui però è mancata la cosa più importante: il gol. Termina 0-0 l'ultimo match della terza giornata di Serie A tra Juventus e Roma, all'interno di uno Stadium gremito in ogni ordine di posto. Sia la formazione di De Rossi che quella di Thiago Motta hanno provato quasi in tutti i modi a vincere la sfida, ma prima ai giallorossi e poi ai bianconeri è mancato qualcosina negli ultimi 20/25 metri. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter intende giocare un ruolo da protagonista anche in questa stagione di Serie A, provando a bissare lo scudetto vinto nello scorso anno precedendo Milan e Juventus. (Inter-News)

L'ingresso di Paulo Dybala nella ripresa ha dato maggiore vivacità all'attacco giallorosso, permettendo alla squadra di creare qualche occasione in più. La sfida tra Juventus e Roma si è conclusa con un pareggio a reti inviolate, 0-0, in una partita che ha offerto poche emozioni e altrettante occasioni da gol. (ForzaRoma.info)

Il risultato è importante e comunque significativo perché consente alla Juventus di restare al comando della classifica, seppur in affollata compagnia, e alla Roma di mettere un altro punticino a una classifica che invece ne aveva proprio bisogno. (Calciomercato.com)

Dove vedere Juventus-Roma e le altre partite di oggi in serie A

Svilar 6,5 – Reattivo su Vlahovic nell’unica occasione da gol bianconera del primo tempo. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si è conclusa da pochi minuti Juventus-Roma. match terminato zero a zero dopo una partita molto equilibrata e con pochissime occasioni da gol. (Giallorossi.net)

La Juventus non riesce a superare la Roma nella terza sfida di questa stagione di Serie A. Lo 0-0 finale rende i bianconeri primi in classifica insieme all’Inter e al Torino. (Inter-News)

Raffaele Palladino, in attesa di Gudmundsson, si affida a Colpani per cercare il primo successo da quando è allenatore della viola. Si chiude oggi, domenica 1° settembre, la terza giornata di campionato, l’ultimo turno prima della sosta delle Nazionali per la Nations League. (Corriere della Sera)