Zielinski e Frattesi, dall’Inter alla Nazionale con un dato in comune!

Analizziamo l’impiego dei due centrocampisti nerazzurri Piotr Zielinski e Davide Frattesi, non solo nell’Inter ma anche nelle rispettive Nazionali. Un dato li accomuna. IN COMUNE – Cos’hanno in comune Piotr ZIelinski e Davide Frattesi se non la maglia dell’Inter che vestono entrambi? Eppure oltre ai colori nerazzurri, e all’essere dei centrocampisti, c’è dell’altro che lega i due calciatori, vicini anche nell’ambito della Nazionale. (Inter-News)

Su altri giornali

Polonia, Probierz: "Una lezione dal Portogallo, ma ci sono buoni indicatori per la Croazia" (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante dell'Al Nassr ha segnato il secondo gol del Portogallo al 37', circa dieci minuti prima, Bernardo Silva aveva aperto le marcature. Cristiano Ronaldo a 39 anni segna il gol n.133 con la maglia della Nazionale. (Il Mattino di Padova)

Vince ancora il Portogallo, che a Varsavia si impone con il finale di 3-1. Un risultato valido per la 3ª giornata di Nations League e che consente ai lusitani di confermarsi al comando della classifica del girone 1 della Lega A a punteggio pieno. (Tuttosport)

La giocata sensazionale di Leao con il Portogallo: parte da centrocampo e favorisce il gol di Ronaldo

Diogo Jota è entrato molto bene. Un motivo per accendere qualche polemica? Il ct Roberto Martinez spiega la situazione: "È importante, fa parte della gestione dei giocatori, perché ci sono due partite in 72 ore. (GianlucaDiMarzio.com)

Pogba Marsiglia, contatti costanti con l’ex Juve Benatia! Il punto sul futuro del centrocampista (Juventus News 24)

L'attaccante del Milan sforna una giocata sensazionale partendo da centrocampo e favorisce il gol di Cristiano Ronaldo. (Fanpage.it)