Le nuove scadenze di UNICO 2016 dopo la proroga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AteneoWeb INTERNO

Salvo quanto precisato in seguito per i soggetti interessati dalla proroga, il 16 giugno 2016 scade il termine per effettuare i versamenti derivanti dalla dichiarazione dei redditi 2015. I versamenti possono essere effettuati entro il 18 luglio 2016 ... (AteneoWeb)

Ne parlano anche altre testate

spese più leggere: 5 euro in regalo e tanti vantaggi esclusivi con l’operazione shopping day, domenica 19 giugno e tutti i lunedì di luglio e agosto. (ParmaToday)

Lo rendono noto fonti Mef, spiegando che per i pagamenti ci saranno tre settimane in più. Grazie al rinvìo dal 16 giugno al 7 luglio. (Rai News)

Si parla di un rinvio di 20 giorni, che potrerebbe fissare la nuova scadenza ... (Alghero News Italy)

La Giunta comunale ha predisposto gli atti necessari per l’emanazione dei bandi per il finanziamento, attraverso sponsorizzazioni private, del recupero e della valorizzazione di una serie di edifici monumentali meritevoli di manutenzioni o restauro. (Verona Oggi)

L’Amministrazione comunale ripropone a tutti i soggetti interessati, la possibilità di presentare una nuova proposta di sponsorizzazione che possa prevedere anche un nuovo assetto del verde di tali aiuole, con la parziale o totale riqualificazione e la successiva manutenzione nel tempo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Sindaco e la Giunta hanno deliberato questa mattina tre progetti di riqualificazione per piazza Ungheria, l’area verde di via Danimarca a Torvaianica e l’area verde di via Catullo a Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)