Non c’è lesione: Thiago Motta e la Juventus possono sorridere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano buone notizie per la Juventus in vista del ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali: l’infortunio è meno grave del previsto Sospiro di sollievo in casa Juve per le condizioni di Nico Gonzalez, uscito acciaccato dall’ultima sfida dell’Argentina contro il Cile e valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. La sostituzione del nuovo numero 11 della Juventus aveva fatto tremare Thiago Motta e i tifosi bianconeri, già alle prese con il problema muscolare riscontato in allenamento dall’altro neo acquisto Conceicao. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
In primo piano ci va il tennis con Sinner che ha conquistato la finale degli Us Open. Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. (Juvenews.eu)
PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina (Inter-News)
Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus (Tuttosport)
Dopo un infortunio rimediato con la sua nazionale argentina, una contusione che lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo contro il Cile, la caviglia dell’ex viola Nico Gonzalez, passato recentemente in maglia bianconera, sembrerebbe non aver subito gravi danni. (Firenze Viola)
Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime (GoalSicilia.it)
Contusione al piede sinistro per l’ex viola I bianconeri rischiano di ritrovarsi di nuovo con gli esterni “contati” È un avvio sfortunato in infermeria: si sono già fermati Thuram, Weah Adzic e Francisco. (Tutto Juve)