La Juve torna competitiva, ora la Champions. Giuntoli: è caccia al difensore per gennaio
– A Thiago Motta serviva una vittoria convincente per arginare le prime critiche dopo il passo falso con il Parma e il pareggio agguantato in extremis a Milano. E’ arrivata a Udine, complice un po’ di fortuna sul primo gol, ma anche grazie a un gioco ritrovato e a una maggior solidità difensiva. Di nuovo clean sheet, aspetto importante, e la sensazione di un filo del discorso ripreso dopo un paio di partite sottotono. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
La squadra capitanata da Thiago Motta è riuscita a trionfare sul campo dell'Udinese per 0-2. Il (SpazioJ)
Udinese, Runjaic non ci sta: "Nel primo tempo abbiamo fatto allenare la Juventus" (L'Interista)
Troppi gli errori della squadra di Kosta Runjaic nei primi 45′ con Sandi Lovric a fare da emblema di una Zebretta timida e incapace di chiudere gli avversari sull’unico fronte offensivo davvero pericoloso, quello presidiato da Yildiz, abile a partire da sinistra per esaltare la catena con Cambiaso e Thuram, l’interno di centrocampo che, nei piani di Thiago Motta, doveva trovare sfogo proprio da quella parte in fase offensiva. (Udinese Blog)
"Stavolta i ragazzi di Thiago Motta hanno fatto i loro compiti. A Udine si è rivista la Juventus di inizio stagione, sparita dopo le prime giornate. La Juventus ordinata e solida, offensiva e tecnica, ma soprattutto squadra nel senso del tutti per uno e uno per tutti". (TUTTO mercato WEB)
Verona-Juventus 0-3 Genoa-Juventus 0-3 (ilBianconero)
Un'importante iniezione di fiducia anche in vista dell'impegno di Champions League contro il Lille. Dopo due pareggi consecutivi, la Juve torna alla vittoria. (Tuttosport)