Giuntoli a Soulè: "O accetti la Premier nel momento in cui arriva l’offerta giusta oppure stai qui e giochi in Next Gen"

Confronto piuttosto diretto tra Cristiano Giuntoli e Matias Soulè. Ecco cosa rivela il Corriere dello Sport: "Una chiacchierata informale, a porte chiuse (sembra che non ci fosse neanche Martin Guastadisegno, il manager del ragazzo, un riferimento assoluto per lui e per la famiglia) per chiarire una posizione netta da parte della Juventus: «Allora, capiamoci bene. O accetti la Premier nel momento in cui arriva l’offerta giusta oppure stai qui e giochi in Next Gen». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha commentato presso il suo canale YouTube la situazione legata a Matias Soulé. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

La foto è stata poi ricondivisa dall’ex Frosinone nelle sue storie private di Instagram. In attesa di novità sulla telenovela Soulé, l’argentino continua la preparazione insieme alla Juventus. (Pagine Romaniste)

La Juventus si sta allenando sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach. (TUTTO mercato WEB)

LIVE Mercato Roma – Soulé, ballano 3 milioni. Nuova offerta per Sorloth

Stando a quanto afferma Sky Sport, la situazione tra la Roma e la Juventus per Matias Soulè è bloccata. I giallorossi, dopo l'ultima offerta da 25 milioni più 4 di bonus, non dovrebbero rilanciare per l'argentino. (Tutto Juve)

In riferimento alla trattativa tra Juventus e Roma per Matias Soulè, Antonello Angelini ha parlato di essa sulle frequenze di Radio Radio. Per il giornalista, nonostante il club giallorosso si sia avvicinato in modo importante alle richieste di quello bianconero, difficilmente quest’ultimo abbasserà le pretese. (Juvenews.eu)

18:35 – Tentativo in extremis per Dovkyk. LA SITUAZIONE. Gli aggiornamenti di mercato (Siamo la Roma)