Veneto, i numeri dell'immigrazione sbugiardano Zaia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Il leghista dà l'allarme profughi. Ma la Regione ne accoglie solo il 4%. I dati Istat. di Francesca Buonfiglioli. |. 17 Luglio 2015. Luca Zaia in visita a Quinto, Treviso. I migranti? «Qui, con famiglie e bambini, non possono stare». Perché «c'è il ... (Lettera43)

Su altre testate

Treviso, 17 luglio 2015 - "Questa e' l'ennesima scelta di incapaci inadeguati che sono a Roma e ci governano. Questa non e' un'emergenza, ci hanno dormito sopra per quattro anni, stiamo africanizzando il Veneto". (Stranieri in Italia)

Il sindaco Mauro Dal Zilio ha firmato l'ordinanza di sgombero per gli immobili di via Maestri del Lavoro occupati dai profughi. QUINTO. (Tribuna di Treviso)

18 luglio 2015. Presidente della Regione o capopolo? Dalle barricate trevigiane di Quinto, Luca Zaia ... (Corriere Alpi)

L'arrivo dei nuovi inquilini ha scatenato le proteste di una quarantina di residenti e di militanti di ... (Internazionale)

Momenti di forte tensione stamane a Quinto di Treviso, davanti al residence dove da ieri sono stati portati 101 profughi. (La Stampa)

Rivolte contro l'arrivo di immigrati a Roma ed in Veneto. Nella Capitale, in particolare, duri scontri tra manifestanti – Casapound in prima linea – e forze dell'ordine, con 14 agenti feriti e due arresti. (Giornale La Voce)