Bologna, Italiano: "A differenza di Slot io ho visto tantissime partite del Liverpool"

"Abbiamo recuperato e stiamo tutti bene. Pensiamo alla partita di domani ma questa settimana non possiamo non pensare anche alla partita di campionato di domenica. Sono due partite troppo importanti p (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Vento in poppa, non metaforico: i voli verso il Regno Unito erano stamattina un po’ più brevi del previsto di una ventina di minuti grazie alle correnti e i primi tifosi rossoblù sono già arrivati alla spicciolata verso ora di pranzo, attraverso le rotte e le coincidenze più impensabili (ultima sentita: Bologna-Tirana-Bruxelles-Manchester più auto a nolo... (La Repubblica)

Sulla carta il pronostico appare chiuso, ma i rossoblù vogliono giocarsi fino in fondo le loro carte, parola del tecnico Vincenzo Italiano che ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della gara: "Anche per me è la prima volta e vogliamo provare a fare una grande prestazione - le sue parole - Conosciamo la forza e la qualità del Liverpool ma vogliamo uscire a testa alta da questa partita. (Tuttobolognaweb)

Voli charter, viaggi fai da te con gli scali più improbabili, treni, traghetti, auto a noleggio e persino chi s’è messo in strada per arrivare ad Anfield in macchina: il grande esodo dei tremila – e più – tifosi rossoblù è iniziato. (La Repubblica)

Italiano: "A Liverpool per giocarci le nostre carte"

Ieri l’ottimismo proveniente da Casteldebole ha infranto gli ultimi dubbi sulle condizioni dell’argentino, che contro l’Atalanta aveva riportato una brutta contusione al polpaccio sinistro. Ulteriori esami sono attesi di buon’ora, prima dell’allenamento delle 11. (La Repubblica)

Prima volta per il Bologna ad Anfield, nel tempio del Liverpool. L'emozione c'è e ad esprimerla è il tecnico Vincenzo Italiano: "Sarà la prima volta per me e per i ragazzi: vediamo se domani riusciremo a fare una grandissima prestazione per uscire a testa alta. (Il Mattino di Padova)

Italiano: "In campo siamo 11 contro 11, poi la cornice è pazzesca" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" (Sport Mediaset)