Borsa, avvio sulla parità per Milano. Corre Bper dopo il piano industriale

Avvio attorno alla parità per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna un +0,01%. Nel listino principale Bper guadagna il 6,69% dopo il piano industriale. In rialzo anche Banca Monte Paschi Siena (+1,6%) e Banco Bpm (+1,57%). In calo Iveco (-1,84%) e Interpump Group (-1,56%). Mercati azionari europei piatti o comunque deboli: la Borsa migliore è quella di Londra che sale dello 0,2%. In calo dello 0,1% Parigi e Francoforte (Bizjournal.it - Liguria)

La notizia riportata su altri giornali

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

BPER trascina il Mib; Iveco chiude il listinoGiovedì, il Mib si muove rialzista in area 34.000, estendendo i guadagni di ieri e sovraperformando i suoi omologhi europei, sostenuti dalla forte performance del settore bancario italiano,... (Marketscreener IT)

Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale Le Borse europee hanno chiuso in leggero calo, fatta eccezione per Milano (+0,43%). (Lettera43)

Borsa chiusura 10 ottobre: Milano riconquista i 34mila punti, sprint delle banche con Bper. Wall Street e Nasdaq in rosso

La Borsa di Milano è l'unica positiva in Europa (+0,43%) grazie al rally di Bper (+8,23%), che è stata spinta dal nuovo piano e dalla remunerazione prevista per i soci. Effetto contagio poi per Banco Bpm (+2,67%), Unicredit (+1,59%). (Tiscali Notizie)

La battaglia tra i dati occupazionali statunitensi e i numeri sull'inflazione per quanto riguarda le prospettive della politica monetaria della Federal Reserve rimane irrisolta. Il Ftse Mib chiude in rialzo dello 0,43% a 34.077 punti, registrando la performance migliore in Europa. (Milano Finanza)

Milano, unica piazza positiva in Europa, aggancia i 34 mila punti. Sprint di Bper, +8,27% con il nuovo piano al 2027. Wall Street debole dopo inflazione Usa Piazza Affari è l’unica positiva oggi nel debole panorama europeo e nel confronto con Wall Street, in modesto calo a metà giornata, dopo che i prezzi Usa al consumo, del mese di settembre, hanno leggermente deluso le aspettative. (FIRSTonline)