Matteo Giunta, marito di Federica Pellegrini, replica a Thomas Ceccon: "Se non hai rispetto per me vali zero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccon strepitoso! Il suo oro nei 100 metri dorso in tutte le lingue del mondo Divina. In un'intervista al Corriere della Sera, il Le dichiarazioni di Thomas Ceccon su Federica Pellegrini hanno generato reazioni a catena, che non coinvolgono soltanto la. In un'intervista al, il campione olimpico dei 100 dorso aveva sostenuto che Pellegrini non significasse niente per lui, poiché tra i due non c'era sostanzialmente stato nessun rapporto interpersonale, nemmeno a livello di nuoto (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo Fedez-Tony Effe, irrompe un nuovo dissing (la parola ormai va molto di moda), questa volta in salsa sportiva. Il campione olimpico di nuoto Thomas Ceccon tuona contro Federica Pellegrini e in difesa della “Divina” interviene il marito Matteo Giunta senza troppi giri di parole. (Tiscali)
La risposta di Ceccon è stata molto diretta: “Per me lei non rappresenta niente. (OA Sport)
Per la concorrente di Ballando con le Stelle, l'ex campionessa Federica Pellegrini, arrivano le dure parole di Thomas Ceccon. Immancabile la replica del marito Matteo Giunta. Gossip TV (ComingSoon.it)
Il campione olimpico rivela di essersi dedicato anima e corpo al nuoto per una delusione d’amore. E racconta anche un’altra enorme delusione, in cui c’entra la Divina… (OGGI)
«Niente» In un'intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato la vita da campione e le sfide future ha aggiunto un commento a Federica Pellegrini che non è passato inosservato. (Io Donna)
Un botta e risposta all’ultima bracciata che sembra nascondere uno scontro generazionale tra vecchia guardia e nuove leve del nuoto italiano. La risposta di Matteo Giunta, marito della Divina non è tardata ad arrivare ed è stata altrettanto tagliente. (Elle)