Parigi: Giuffrida, arbitraggio? A Babiuc non sono simpatica

"L'arbitraggio? Anche nella finale l'ultimo shido era dubbio. Con questo arbitro un giorno prenderò un caffè e le chiederò che problemi ha con me. Va avanti da tanto. Quando vedo che sale lei, già so che devo fare qualcosa in più di quello che basterebbe. Non ha molta simpatia per me". Così la judoka azzurra, Odette Giuffrida, commenta l'arbitraggio della romena Rou Babiuc in semifinale e finale terzo posto. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

L'annuncio è stato dato con un breve video postato sui profili social di Pirelli e dello stesso fotografo, mentre nel filmato un indizio lascia intendere un ritorno alla sensualità. The Cal è stato scattato tra maggio e giugno nei Keys di Miami con la partecipazione di dodici talent e sarà presentato a novembre a Londra. (Il Giornale d'Italia)

Adnkronos Giuffrida era stata 'derubata' nella sfida con la kosovara Krasniqi, persa per hansoku-make dopo aver ricevuto 3 sanzioni. (LaVoce)

L'oro al cinese Yu Xie. Nella giornata di oggi attesa per l’alfiere Arianna Errigo nell’individuale del fioretto, Odette Giuffrida nel judo e il sempre fitto programma del nuoto. (Giornale di Sicilia)

Parigi: Malagó,arbitraggio semifinale Giuffrida fa riflettere

Una delle gemme Olimpiche di uno sport che da tempo attendeva mattinate come queste (Foto uits.it).A 12 anni dal meraviglioso argento di Luca Tesconi a Londra, l'Italia della pistola torna sul podio Olimpico e lo fa, per la seconda volta nella sua storia (la prima volta nel 1932 con l'oro di Morigi e il bronzo di Matteucci), con due atleti. (Tiscali)

Così il presidente del Coni, Giovanni Malagó, ha commentato all'ANSA l'arbitraggio di semifinale e finalina di judo di Parigi perse entrambe da Odette Giuffrida, in una giornata in cui il team azzurro discute anche sul pugile Mouhiidine e la fiorettista Errigo fanno discutere. (Il Mattino di Padova)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)