Cade ascensore in un palazzo a Roma: un morto e 2 feriti

MeteoWeb Incidente in un palazzo in via delle Vergini, nel centro di Roma: è caduto un ascensore in un edificio in cui c’è un cantiere. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia e Polizia locale. Nell’impatto, una persona è morta e due sono rimaste ferite, di cui una in maniera grave. La vittima è un operaio di origini nigeriane. Secondo quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell’ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l’ascensore è precipitato. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

L'episodio è avvenuto alle ore 16 di oggi 14 ottobre. Tragedia nella capitale. (leggo.it)

Tragico incidente a Roma in un palazzo del centro storico, che ha portato alla morte di un operaio e al ferimento di due colleghi. Secondo quanto si apprende i tre operai erano impegnati in un lavoro di manutenzione straordinaria dell'ascensore quando è avvenuto l'incidente. (Today.it)

Presumibilmente l’ascensore è caduto dal secondo piano. Isiwele è morto quasi sul colpo. Uno dei tre è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi. Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma (Repubblica Roma)

Cade ascensore in un palazzo in centro a Roma, un morto

A cura di Enrico Tata Un ascensore è crollato all'interno di un palazzo in via delle Vergini, civico 18, nel centro storico di Roma, la stessa via del Teatro Quirino, a pochi passi dal Quirinale e dalla Fontana di Trevi. (Fanpage.it)

Durante le... L'incidente ha interessato un ascensore all'interno di un condominio in fase di ristrutturazione. (Virgilio)

Nell'impatto, secondo quanto si apprende da fonti della polizia locale, ci sarebbero un morto e due feriti, di cui uno grave. Incidente in un palazzo in via delle Vergini, al centro di Roma. (La Sentinella del Canavese)