Roma, parla il ds Ghisolfi: «Vogliamo una grande squadra nel nuovo stadio. Non ci priveremo mai dei top player»

L’italiano non è ancora perfetto, ma dopo 4 mesi dal suo arrivo Florent Ghisolfi finalmente fa sentire la sua voce. Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma. «Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente - esordisce il francese-. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sì caro Florent, in altre realtà hanno funzionato e come. Stiamo facendo delle riflessioni anche sulle seconde squadre, in altri contesti funzionano ". (ForzaRoma.info)

Il direttore sportivo della Roma ha parlato al 'Corriere dello Sport' dell’esonero di De Rossi: "È stato doloroso, per tutti. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte". Sulle dimissioni del CEO Souloukou: "Ora ci sarà un nuovo volto per quel ruolo. (Sky Sport)

Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi ad avergli trovato il club arabo. Ecco le sue parole sugli ex Juventus Paulo Dybala e Matias Soulè: "Paulo ha scelto con il cuore di restare, ora deve giocare libero di mente dando il meglio di sé. (ilBianconero)

Roma, Ghisolfi: "Con Juric vogliamo la Champions. De Rossi e Dybala..."

Niccolò Pisilli è uno dei giovani talenti più promettenti del calcio italiano. Nato il 23 settembre 2004 a Roma, questo giovane centrocampista è cresciuto nel vivaio del club giallorosso, dove ha iniziato la sua carriera calcistica all’età di otto anni. (Europa Calcio)

"Paulo ha scelto di rimanere con il cuore, ora deve giocare senza preoccupazioni dando il meglio di sé. Non abbiamo mai chiesto agli allenatori di farlo giocare meno per il rinnovo del suo contratto e non siamo stati noi a trovare il club arabo per lui. (Tutto Juve)

In particolare si è soffermato sull'esonero di De Rossi, sull'arrivo di Juric in panchina e sul mancato addio di Dybala. Parla Florent Ghisolfi. (La Lazio Siamo Noi)