Siani batte Beppe Fiorello ma è una sfida moscia. Bene Genoa-Samp. Amadeus non si schioda dal 3,6%

Vince la serata tv il film ‘Tramite Amicizia’ in onda su Rai1. Peggiora ancora ‘I Fratelli Corsaro’ su Canale5. Federica Sciarelli su Rai3 lotta con la Coppa Italia di Italia 1. Scelta furba di Andrea Salerno su La7 che regola per numero di spettatori Mario Giordano con una replica di ‘100 Minuti’. In access stravince De Martino e Amadeus non si schioda dal 3,6% anche allungando ‘Chissà chi è’ oltre la fine di ‘Affari Tuoi’ per incamerare un po’ di zapping (Primaonline)

Su altri media

Stasera in TV, Mercoledì 25 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Quanti amici possiamo avere, ci chiede Alessandro Siani guardando in macchina e rivolgendosi proprio a noi… Il film da cui è tratta la clip è Tramite amicizia, in prima visione tv stasera 25 settembre su Rai 1 in prima serata e in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Alessandro Siani offre la sua amicizia a chiunque sia disposto a pagarla in Tramite amicizia, in prima TV questa sera su Rai 1. News Cinema (ComingSoon.it)

“Tramite amicizia”. Su Rai 1 la commedia, tra fiaba e realismo, di Alessandro Siani

Tramite amicizia: Alessandro Siani e Max Tortora in una scena Nell'attesa dell'uscita al cinema del suo nuovo Io e te dobbiamo parlare, il film da vedere stasera in tv è Tramite amicizia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di mercoledì 25 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus e Stefano De Martino al prime time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilmessaggero.it)

Chi non ha mai avuto bisogno di un vero amico? Con Tramite amicizia, su Rai 1 questa sera alle 21.20, Alessandro Siani parte da questo desiderio universale per costruire una commedia leggera leggera. Sebbene abbia momenti piacevoli e nobili intenti – far sorridere e riflettere – i risultati sono altalenanti. (Io Donna)