Carlo e Camilla in Australia, le guardie reali sono in allerta per il presunto "figlio segreto" dei reali. Chi è Simon Charles Dorante-Day

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

La recente visita di Re Carlo III d'Inghilterra e della Regina Camilla in Australia è stata un grande successo, sebbene sia stata anche una grande operazione di sicurezza, a causa della mobilitazione delle guardie reali contro il presunto "figlio segreto" dei royals britannici. Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La monarchia è simbolo di continuità e stabilità, e quando si tratta di un tour internazionale, le procedure di sicurezza toccano standard elevatissimi. Un viaggio reale è sempre motivo di attenzione, non solo per l’importanza dei protagonisti ma anche per le implicazioni legate alla loro sicurezza e agli equilibri che rappresentano. (L'Insolenza di R2-D2)

IPA 1 / 19 Re Carlo e la regina Camill a sono arrivati in Australia il 18 ottobre per un royal tour della durata di sei giorni. Si tratta del primo viaggio all’estero del sovrano da quando ha scoperto di avere il cancro. (AMICA - La rivista moda donna)

Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. Migliaia le persone che sono scese in (AMICA - La rivista moda donna)

2 Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)

L'erede al trono, il Principe William, figlio maggiore del Re, ha tre figli con la Principessa Kate: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni. (Adnkronos)

A salutare re Carlo e la regina Camilla al memoriale di guerra australiano, a Canberra, c'erano oltre mille persone e un alpaca "dispettoso". Quest'ultimo ha nove anni e il suo nome è Hepner, in onore del fondatore di Playboy Hugh Hefner, ed è già diventato una star sui social dopo l'episodio che l'ha visto protagonista di un simpatico siparietto insieme a re Carlo. (Sky Tg24 )