POCO come Redmi: è indipendente da Xiaomi adesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Pocophone F1: tutti i prezzi. Commento inviato. Xiaomi. Xiaomi Pocophone F1. Smartphone

Invece, più o meno a sorpresa, l’annuncio: POCO è adesso un marchio indipendente di Xiaomi.

C’è stato un periodo durante il quale eravamo quasi certi che il marchio POCO sarebbe sparito per lasciare più spazio ai device di Redmi.

POCO F1 was an incredibly popular phone.

POCO è indipendente e più forte che mai. (Telefonino.net)

Su altri media

Secondo le parole di Manu Kumar Jain, VP di Xiaomi: “Crediamo che sia il momento giusto per POCO di operare da solo, e per questo motivo siamo felici di annunciare la nascita del brand indipendente“. Il primo smartphone da lanciare sarà F2. (Androidworld)

Il dispositivo è stato particolarmente apprezzato da molti utenti ma – stranamente – da allora non è stato rilasciato nessun altro smartphone. Penso, per esempio, al Redmi K20 presentato in Cina e che in Europa è arrivato come Xiaomi Mi 9T. (Tom's Hardware Italia)

Il piccolo brand aveva registrato un picco di interesse estremamente alto a seguito del lancio del POCOPHONE F1, smartphone Android divenuto molto famoso grazie al suo incredibile rapporto qualità/prezzo. (TuttoAndroid.net)

POCO X2 su Geekbench. Il Pocophone F2 sta per essere rilasciato? Guardando ciò che viene riportato da Geekbench, il POCO X2 segna 547 e 1.767 punti, rispettivamente nei test single-core e multi-core. (Telefonino.net)

POCO sarà un marchio indipendente da Xiaomi, conferma Manu Kumar Jain, vice presidente global e capo della divisione India di Xiaomi. Anno nuovo e nuova separazione in casa Xiaomi: dopo aver reso indipendente il marchio Redmi all'inizio dello scorso anno, il produttore cinese comunica che lo stesso destino tocca a POCO, suo sotto-brand nato nell'estate 2018 e che ha all'attivo al momento un unico smartphone, il PocoPhone F1 arrivato sul mercato nello stesso anno ed apprezzato per il buon rapporto qualità prezzo (ricordate la nostra recensione?). (HDblog)

Il dirigente afferma che nel prossimo aggiornamento saranno integrate tutte le novità oltre ad Android Q, quindi è probabile che ci saranno anche le patch di sicurezza, quanto meno quelle di gennaio. La conferma è arrivata prima da Alvin Tse, capo di POCOPHONE Global, e successivamente da un addetto all’assistenza tecnica. (TuttoAndroid.net)