Lega A studia la sua piattaforma

Lega A studia la sua piattaforma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia Oggi ECONOMIA

La Lega Serie A non ha abbandonato l'idea di avere una propria piattaforma di cui molto si era parlato ai tempi della gara per i diritti televisivi. Ora, i diritti sono stati attribuiti a Dazn per le prossime cinque stagioni, ma il progetto per una Serie A+ è tornato di attualità e «la Lega sta studiando da mesi una piattaforma propria». Lo ha detto ieri l'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo a margine di un evento all'università Bicocca di Milano (Italia Oggi)

Su altre fonti

Elementi intrinsecamente legati all’evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico finanziari e del calcio-media. MILANO (ITALPRESS) – Il digital e l’intelligenza artificiale come nuovi paradigmi di comunicazione e servizio. (CremonaOggi)

Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... Altro che ritorno in Serie A e ipotesi fantasiose, compresa quella del Toro. In realtà il futuro di Mario Balotelli... (Torino Granata)

Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Digital, De Siervo: “Costruire database per creare interazioni costanti tra tifosi e Lega Serie A”

Leggi tutta la notizia Elementi intrinsecamente legati all'evoluzione della formazione universitaria, dei servizi economico ... (Virgilio)

È un progetto che le squadre decideranno se affrontare nel corso dei prossimi mesi». Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Servo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (Calcio e Finanza)

A dirlo, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, a margine dell’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione", il digital come nuovo paradigma di comunicazione e servizio: l’evoluzione nel calcio-media, formazione e servizi economico-finanziari, organizzato dall’Università Bicocca. (Adnkronos)