Lega A studia la sua piattaforma
La Lega Serie A non ha abbandonato l'idea di avere una propria piattaforma di cui molto si era parlato ai tempi della gara per i diritti televisivi. Ora, i diritti sono stati attribuiti a Dazn per le prossime cinque stagioni, ma il progetto per una Serie A+ è tornato di attualità e «la Lega sta studiando da mesi una piattaforma propria». Lo ha detto ieri l'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo a margine di un evento all'università Bicocca di Milano (Italia Oggi)
Su altre fonti
L’apertura della visita pastorale è prevista per domenica 6 ottobre con l’accoglienza di monsignor Saba a Cheremule alle 10,30, alla quale seguirà la celebrazione eucaristica interparrocchiale di apertura nella parrocchia di San Gabriele Arcangelo. (SARdies.it)
"È in fase di sviluppo. Lo ha affermato questa mattina l’AD della Lega Serie A, Luigi De Servo, a margine di un evento all’università di Milano-Bicocca. (Fcinternews.it)
Cazzullo racconta come i nostri avi considerassero l’esistenza di Dio una certezza assoluta, mentre oggi, con l’avvento della tecnologia e dei nuovi strumenti di comunicazione, questa presenza si è sbiadita nella coscienza collettiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Unimib parla di digitale nella comunicazione e servizi all’incontro con gli studenti "Ricette di Innovazione" 30 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Lo ha rivelato l'ad della Serie A, Luigi De Siervo, a margine di un evento all'Università Milano-Bicocca, sottolineando che «è in fase di sviluppo. Avvicinare più tifosi, aumentandone la partecipazione nel campionato. (Milano Finanza)
Altro che ritorno in Serie A e ipotesi fantasiose, compresa quella del Toro. In realtà il futuro di Mario Balotelli... Roberto Rambaudi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rambaudi è un allenatore e commentatore... (Torino Granata)