Federica Pellegrini: "Ho baciato una donna. Ballando? Angelo Madonia avrebbe dovuto ballare con Sonia Bruganelli"
Federica Pellegrini ha parlato del suo percorso a Ballando con le stelle con Angelo Madonia, suo primo partner di ballo e fidanzato di Sonia Bruganelli: "Quello che avete visto è stato solo l’apice: mi sono sentita un po’ messa in mezzo", le parole al Corriere. Dal 2019 è legata sentimentalmente a Matteo Giunta. Nella vita, però, ha avuto anche esperienze diverse: "Ho baciato una donna, ma non provavo attrazione". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fino alla diretta del 23 novembre non c'era stato nessun problema con Federica Pellegrini, i due hanno sempre lavorato bene e nessun attrito particolare aveva messo a repentaglio il loro rapporto lavorativo. (Today.it)
Angelo Madonia, protagonista di un episodio senza precedenti nella storia di Ballando con le Stelle, ha scelto il salotto di Mara Venier a Domenica In per raccontare la sua verità. Il ballerino, maestro della campionessa di nuoto Federica Pellegrini, è stato al centro di una controversia che lo ha portato a un allontanamento dal programma, suscitando non poche polemiche. (Movieplayer)
Il 23 novembre ha avuto uno scontro acceso con la giurata Selvaggia Lucarelli. Angelo Madonia a Domenica In: l'esclusione da Ballando, la frecciata della Pellegrini, l'amore per le figlie, la fine con la Stokholma e la storia Bruganelli. (ilmattino.it)
Mara Venier ha accolto nel salotto di Domenica In Angelo Madonia che ha tranquillizzato dicendo: «Stai tranquillo amore della zia, qua siamo solo io e te, non ti preoccupare». «Sono contento per lei, se l'è meritato. (ilgazzettino.it)
Dopo aver rifiutato delle interviste, ha accettato di sedersi di fronte alla Zia d'Italia, Mara Venier. "Ti ho voluto qui oggi perché è giusto che tu parli". (DiLei)
Angelo Madonia, ospite a Domenica In, è tornato a parlare del suo percorso a Ballando con Le Stelle, concluso prematuramente in seguito ad una decisione della produzione e dell'azienda Rai. Angelo Madonia è tornato a raccontarsi nel salotto di Domenica In, durante la puntata del 22 dicembre, offrendo una riflessione profonda sul suo percorso a Ballando con le stelle e sulla sua improvvisa uscita dal celebre programma televisivo. (ComingSoon.it)