Lollobrigida a G7: agricoltura radicata ma calo interesse giovani

Lollobrigida a G7: agricoltura radicata ma calo interesse giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 27 set. – “L’agricoltura è profondamente radicata nella storia e nella cultura del mio Paese. Tuttavia, negli ultimi anni, il numero di giovani che entrano nel settore agricolo è in costante calo. L’età media degli agricoltori è superiore ai 55 anni”. Così il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, nell’intervento al G7 Agricoltura e Pesca in corso a Siracusa (Agenzia askanews)

La notizia riportata su altre testate

fsc/mrv] Il tema è stato al centro del convegno che si è tenuto a Siracusa, in occasione del G7-Expo Divinazione, organizzato dal Coordinamento regionale della Rete dei GAL della Pesca. (Tiscali Notizie)

Foto di Heiko Janowski su Unsplash (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Questa terra esprime al meglio la storia, la cultura e le tradizioni della nostra nazione e ci offre il contesto ideale per discutere del futuro del settore agroalimentare. «Benvenuti a Siracusa, sono orgoglioso di ospitarvi in Sicilia. (ilmattino.it)

McDonald's Italia, continua la partnership con Retake per la IV edizione di "Insieme a te per l'ambiente", a Roma con 250 volontari

"Sono molto orgoglioso perché poter partecipare a iniziative di questo tipo è un qualcosa che ci fa sentire bene, ci fa sentire utili e soprattutto parte attiva all'interno della comunità. Questo è il primo primo punto che per noi é estremamente importante. (Il Giornale d'Italia)

Questa terra esprime al meglio la storia, la cultura e le tradizioni della nostra Nazione e ci offre il contesto ideale per discutere del futuro del settore agroalimentare”. “Benvenuti a Siracusa, sono orgoglioso di ospitarvi in Sicilia. (SiracusaOggi.it)

Un gesto d’amore dell’azienda nei confronti della Capitale, che racconta il legame non solo con il territorio romano ma anche con tutto il Paese che, in questi 38 anni di presenza del brand in Italia, ha accolto l’azienda con i suoi ristoranti, licenziatari e dipendenti. (Il Giornale d'Italia)