Trump all'attacco: "Harris è una pazza della sinistra radicale, un'incompetente, vuole giustiziare i neonati"

"Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. Ora abbiamo una nuova vittima da battere, la più incompetente vicepresidente della storia". Lo ha detto Donald Trump in North Carolina nel suo primo comizio dopo il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. E la nuova preda è Kamala Harris, "è ultra-liberal, è terribile. È più liberal di Bernie Sanders (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

NEW YORK – Come sempre succede nei grandi momenti in America, ad esempio ieri notte, per il discorso di addio del Presidente Biden, che resterà nella storia, alla fine prevale la televisione. (la Repubblica)

"Tre giorni fa abbiamo sconfitto il peggior presidente della storia: ha lasciato perché stava perdendo. Trump deride le atlete transgender e Harris sui diritti (la Repubblica)

Donald Trump è avanti a Kamala Harris in quattro Stati chiave. Joe Biden intanto ha parlato alla Nazione: "Meritavo un secondo mandato, ma nulla può ostacolare il salvataggio della nostra democrazia, inclusa l’ambizione personale. (Sky Tg24 )

Trump a Fox ha detto che il ritiro di Biden è un “colpo di stato” di Obama e Pelosi

“Credo che i Democratici in questo momento si stiano entusiasmando per un fuoco di paglia, per quanto riguarda i sondaggi. Al momento mostrano che la loro candidata sta facendo meglio di Joe Biden, ma sta ancora perdendo negli Stati chiave che contano. (RSI.ch Informazione)

Davanti alle telecamere erano carini con lui. Il candidato repubblicano alla Casa Bianca commenta il ritiro del presidente Usa: "L'hanno spinto fuori. (Fanpage.it)

New York, 25 lug. Era molto indietro nei sondaggi e pensavano che avrebbe perso”, ha detto oggi l’ex presidente, Donald Trump, commentando alla trasmissione Fox & Friends il ritiro del presidente Joe Biden dalla corsa per la Casa Bianca (Agenzia askanews)