Udinese-Como 1-0, LE PAGELLE: Brenner decisivo, Bijol un muro

Un'Udinese concreta batte 1-0 il Como con la rete di Brenner. Sofferenza per i bianconeri nel secondo tempo che rischiano di vanificare tutto nel recupero, ma ringraziano Cutrone per aver sbagliato un rigore. Okoye 6 - Ordinaria amministrazione per lui. Kabasele 6,5 - Schierato titolare dopo tanto tempo, il belga risponde con una bella prova, senza sbavature. Dal 84' Kristensen 6 - Prezioso con la sua altezza nel finale. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese, il tecnico Runjaic dopo la vittoria sul Como: "Siamo sulla buona strada ma possiamo migliorare" Dopo i tre punti conquistati contro il Como, l'Udinese si trova prima in classica. Il tecnico Kosta Runjaic non nasconde la sua soddisfazione: "Siamo sulla buona strada, abbiamo vinto la seconda partita casalinga, abbiamo giocato la terza partita andando a punti, siamo contenti del nostro cammino. (Diretta)

I gol mangiati si pagano, così come le leggerezze difensive. Il rigore fallito da Cutrone e il gol divorato da Perrone ne sono l’esempio lampante. (ComoZero)

Okoye 6.5 Non servono grandissime parate, ma lui non cala mai l’attenzione e dà sicurezza ai compagni. (Udinese Blog)

Terminata da qualche minuto la sfida del BluEnergy Stadium tra il Como di Cesc Fabregas e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. La squadra bianconera ha conquistato la seconda vittoria del suo campionato e soprattutto balza in testa alla classifica. (Mondo Udinese)

Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)

Nella gara andata in scena ieri sera contro il Como, lo spagnolo è entrato al 70' minuto, subentrando a Thauvin. (TuttoUdinese.it)