Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste”

Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste” Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Di: Redazione Sardegna Live Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana. Dopo oltre un quarto di secolo da quella maledetta domenica di fine estate, sono ancora tanti i dubbi, i misteri e le domande senza risposte che avvolgono la vicenda. (Sardegna Live)

Su altre fonti

Uscì fuori che la numero uno, secondo i canoni classici, era Lady Diana. Qualche anno fa un noto chirurgo plastico londinese – Julian De Silva – usò la sezione aurea per individuare i volti “reali” più belli della storia. (la Repubblica)

Da allora sono trascorsi 27 anni e di acqua sotto i ponti ne è passata. Lady D, la principessa del «popolo», muore. (leggo.it)

Era l’alba di domenica scorsa, 24 agosto, quando sulla Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma, si è verificato il tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita, a soli 20 anni, Lorenzo Papa. (Frosinone News)

La parentela con Carlo, il ballo con Travolta, la tomba: 10 cose che forse non sai su Lady Diana

Accanto all’uomo che amava, con il quale aveva trascorso la sua ultima estate. Non bastò a consolare i cuori afflitti dalla notizia della morte di Diana sotto il Pont de l'Alma, ma fu forse di consolazione pensare che quando quella fine improvvisa e ingiusta è arrivata, il 31 agosto 1997, la principessa è morta felice. (la Repubblica)

Diana è morta il 31 agosto 1997 in un tragico incidente automobilistico a Parigi. Lady Diana, gli ultimi istanti della sua vita Sulla morte di Diana si è indagato molto ma le circostanze in cui è avvenuta e l'impatto emotivo che ha avuto sul mondo, causando una vera e propria crisi monarchica, hanno alimentato numerose speculazioni. (DiLei)

A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata oltre che un'icona di stile ed eleganza. Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. (il Giornale)