Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste”

Lady Diana, 27 anni fa la tragica morte della “principessa triste” Era il 31 agosto del 1997 quando un incidente stradale a Parigi spezzò la vita di Lady D Di: Redazione Sardegna Live Durante le prime ore del mattino del 31 agosto 1997, un incidente stradale a Parigi spezzò la vita della principessa Diana. Dopo oltre un quarto di secolo da quella maledetta domenica di fine estate, sono ancora tanti i dubbi, i misteri e le domande senza risposte che avvolgono la vicenda. (Sardegna Live)

Su altre fonti

Uscì fuori che la numero uno, secondo i canoni classici, era Lady Diana. Qualche anno fa un noto chirurgo plastico londinese – Julian De Silva – usò la sezione aurea per individuare i volti “reali” più belli della storia. (la Repubblica)

Amata da generazioni, la figura della celeberrima principessa del Galles è tutt'ora capace di suscitare emozioni nell'immaginario collettivo.Di Diana, nello specifico, vale la pena ricordare la visita a Molfetta. (MolfettaViva)

Su Instagram l'ha voluta ricordare con un post il fratello Charles. Nonostante il passare degli anni non passa il dolore per la morte di Lady Diana. (ilmessaggero.it)

Diana, in Sardegna gli ultimi giorni felici

Nel corso del tempo sono state fatte varie congetture sull'incidente. Ventisette, per la precisione, il prossimo 31 luglio, giorno in cui, nel 1997, la compianta principessa del Galles si schiantò in auto contro un pilone nel tunnel dell'Alma a Parigi (AMICA - La rivista moda donna)

Il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a Parigi in un drammatico incidente stradale avvenuto nella galleria sotto al Ponte de l'Alma. A ventisette anni esatti da quel tragico giorno, Diana Spencer rimane la principessa più amata oltre che un'icona di stile ed eleganza. (il Giornale)

Intanto che Hollywood torna sul caso Diana Spencer con una nuova docuserie («Who killed Diana?») che annuncia nuove rivelazioni sull’incidente in cui la principessa perse la vita; e mentre non manca neanche l’ennesimo libro che ricostruisce i suoi ultimi giorni (autore il gioielliere Alberto Repossi nella sua autobiografia «Il gioielliere delle principesse», Cairo), il mondo si prepara a ricordarla a ventisette anni dalla scomparsa. (L'Unione Sarda.it)