Donna trovata morta in un B

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
INTERNO

Una macabra scoperta ha scosso la tranquilla cittadina di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Il cadavere di una donna di 32 anni, di origine russa ma con cittadinanza italiana, è stato rinvenuto in un bed and breakfast, dove pare fosse deceduta da almeno tre giorni. A lanciare l'allarme è stata una vicina di casa, insospettita dal forte odore proveniente dall'appartamento accanto al suo.

Secondo le prime informazioni fornite dal personale sanitario accorso sul posto, sul corpo della vittima sono state riscontrate diverse ecchimosi, segno evidente di possibili violenze subite. La polizia di Fermo ha avviato un'indagine per fare luce sulle circostanze del decesso, cercando di ricostruire gli ultimi giorni di vita della donna e di individuare eventuali responsabili.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto questa mattina, quando i sanitari del 118, allertati dalla vicina, sono giunti sul posto e hanno constatato il decesso. La vittima, secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, presentava lividi su diverse parti del corpo, il che ha subito fatto pensare a un episodio di violenza domestica o a un'aggressione.

Le indagini sono in corso e gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e prove per cercare di risalire all'identità dell'aggressore.