Angelina Jolie super ospite del TTF42: presenterà il suo nuovo film con Alessandro Baricco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Sharon Stone, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson e Ron Howard, il primo weekend del 42esimo Torino Film Festival si impreziosisce di un’altra stella di Hollywood, forse tra le più luminose. La manifestazione, diretta dal regista e attore Giulio Base, ha annunciato tramite il proprio sito che l’attrice Premio Oscar Angelina Jolie – reduce dall’intensa interpretazione della cantante lirica Maria Callas nel biopic Maria diretto da Pablo Larraìn – salirà sul palco della kermesse domani, domenica 24 novembre, alle ore 17 presso il Cinema Ideal, situato in Corso Giambattista Beccaria 4, per presentare il suo nuovo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto e tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco (Cinematographe.it)
Ne parlano anche altre testate
Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
«It’s my honor to declare the 42nd Turin Film Festival officially open». È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. (La Repubblica)
E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. Dopo la parata di stelle della serata inaugurale al Teatro Regio, il Torino Film Festival apre ufficialmente al pubblico. (TorinOggi.it)
Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. Quasi, tutto. (Corriere della Sera)
Da Ron Howard a Sharon Stone, da Rosario Dawson a Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick: tutte le star viste sul red carpet del Torino Film Festival 2024 ## Torino Film Festival 2024, il red carpet della 42esima edizione: tutti i look più belli delle celeb (Vogue Italia)
Parata vip per l'inaugurazione del Torino Film Festival diretto quest'anno da Giulio Base. (Corriere della Sera)