Angelina Jolie super ospite del TTF42: presenterà il suo nuovo film con Alessandro Baricco
Dopo Sharon Stone, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson e Ron Howard, il primo weekend del 42esimo Torino Film Festival si impreziosisce di un’altra stella di Hollywood, forse tra le più luminose. La manifestazione, diretta dal regista e attore Giulio Base, ha annunciato tramite il proprio sito che l’attrice Premio Oscar Angelina Jolie – reduce dall’intensa interpretazione della cantante lirica Maria Callas nel biopic Maria diretto da Pablo Larraìn – salirà sul palco della kermesse domani, domenica 24 novembre, alle ore 17 presso il Cinema Ideal, situato in Corso Giambattista Beccaria 4, per presentare il suo nuovo film Without Blood, da lei scritto, diretto e prodotto e tratto dall’omonimo romanzo di Alessandro Baricco (Cinematographe.it)
Ne parlano anche altre testate
I biglietti per vedere in anteprima mondiale il suo ultimo film da regista, ma soprattutto per vedere dal vivo, lei, Angelina Jolie, sono andati a ruba in due ore scarse. È accaduto giovedì scorso quando Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, ha finalmente avuto la conferma da parte della star americana. (Torino Cronaca)
È Ron Howard davanti ai 1500 invitati del Teatro Regio a dare il via a questa edizione del Torino Film Festival. Il regista americano ospite d’onore della serata, prima di lasciare il palco all’anteprima internazionale del suo “Eden”, ha confessato al pubblico la sua passione per l’Italia dove all’età di 4 anni ha iniziato la sua carriera cinematografica e, ancora oggi, una delle sue mete preferite sia per lavoro sia per le vacanze in famiglia. (La Repubblica)
Sharon Stone sconvolte Torino: come si presenta sul red carpet (Liberoquotidiano.it)
L'attrice, che ha ricevuto il premio Stella della Mole, era raggiante in un look rosso su rosso con una splendida mantella composta da 3mila fiori in organza. (Fanpage.it)
Lo fa sullo schermo, con i primi film. Dopo i fuochi d’artificio della serata inaugurale di ieri al Teatro Regio, l’edizione 42 del Torino Film Festival entra nel vivo. (La Stampa)
Parata vip per l'inaugurazione del Torino Film Festival diretto quest'anno da Giulio Base. (Corriere della Sera)