Juventus, Vlahovic: "Parlano in tanti, ma non c'è problema. La gente si aspetta che la risolva sempre io"

Dusan Vlahovic è stato il protagonista indiscusso della partita Genoa-Juventus e la sua doppietta (uno su rigore) è stata l'occasione in campo anche per un'esultanza polemica rivolta a tutti i suoi critici. Ai microfoni di Dazn la punta serba dei bianconeri ha però raddrizzato il tiro ribadendo però che è normale per un giocatore come lui.PARLA PARLA - "La gente parla, ho imparato, non c'è problema". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dice che non lo sfiorano, eppure ogni volta che segna, specie quando è un po’ che non lo fa, si mette subito a pensare a quelle, segno che le critiche che per altro arrivano dopo prestazioni desolanti come quella con il Napoli, che giustamente Thiago Motta ha troncato a metà. (Tutto Juve)

Il risveglio di Dusan Vlahovic. Dopo qualche partita a secco, rieccolo a mettere il proprio nome sul tabellino. La Juventus riparte nel migliore dei modi dopo tre pareggi consecutivi in Serie A, perlopiù a reti bianche. (SportItalia.it)

"La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? "Fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato quando non è stato con noi per l'infortunio, ora spero arrivino tanti assist per me. (CalcioNapoli1926.it)

Vlahovic dopo la doppietta al Genoa: "La gente parla, no problem! Io non scappo, do sempre il 100% per la Juventus"

Le pagelle di Vlahovic: risponde alle critiche con la lingua dei bomber, i gol (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli prepara la gara di campionato contro il Monza, con la formazione di Antonio Conte che vuole tornare al successo anche in Serie A, dopo la grande prestazione contro il Palermo in Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

2025, ma era rimasto a secco nelle ultime 4 partite consecutive tra campionato e Champions, destando anche qualche malumore tra tifosi e stampa.Diceva qualcuno... Eccolo qui, autore di un'ottima prestazione contro il Genoa , trascinando i bianconeri con una doppietta a Marassi. (Eurosport IT)