Inter, Lautaro alla prova del 9 contro Haaland: due novità per farlo sbloccare|Primapagina

"Lautaro Martinez per me sarà sempre una soluzione e mai un problema". Simone Inzaghi ridà fiducia al capitano dell'Inter, che mercoledì sera gioca la prima gara della nuova Champions League. La partenza è in salita, sul campo del Manchester City.Un anno e tre mesi dopo la finale di Istanbul decisa da un gol di Rodri. Allora Haaland fu annullato da Acerbi (classe 1988): il duello si ripropone, ma stavolta fa paura l'avvio sprint del centravanti norvegese classe 2000 (Calciomercato.com)

Su altri media

L'Inter debutta in Champions League in trasferta contro il Manchester City. Affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra per Dimarco (che non è partito per Manchester così come Arnautovic che ha la febbre), a sinistra giocherà Carlos Augusto. (Sky Sport)

"A Monza siamo stati sottoritmo. "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City, non perdono in casa dal 2018. (Il Mattino di Padova)

Il match è in programma mercoledì 18 settembre alle 21:00 all'Etihad Stadium di Manchester. Dopo l'eliminazione della passata stagione in semifinale, quest'anno il Manchester City vuole tornare a vincere la Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Inzaghi a Sky: “Col city serve una gara gigantesca. Lautaro tornerà a segnare”

Quali sono le differenze con l'anno scorso? (fcinter1908)

Guardiola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Inter. Tanti i tempi trattati, dalla finale del 2023 a Inzaghi: "Ieri ho rivisto quella partita per la prima volta, sarà una gara diversa. (Sky Sport)

Sappiamo che sarà una partita diversa rispetto alla finale, le finali si sa che sono giocate con un po' di titubanza. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Abbiamo un bell'esordio, chiaramente sappiamo che il nuovo format è più difficile, nuovo per tutti noi allenatori, dobbiamo preparare 8 partite. (fcinter1908)