La Fiorentina è partita per Genova senza Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E’ caduta una tegola su Raffaele Palladino. Moise Kean non è infatti partito per Genova sul pullman della Fiorentina, riferisce . Domenica scorsa nonostante una caviglia fasciata ha disputato una gran partita con due gol nel 5-1 inflitto alla malcapitata Roma al “Franchi”. Al suo posto dovrebbe essere schierato Kouamé, ex attaccante del Genoa che dovrebbe dunque giocare domani alle 18:30 al Ferraris contro la sua ex squadra. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri giornali
Kean resta a Firenze Brutte notizie in vista di Genoa-Fiorentina. Mister Palladino infatti non potrà contare su una pedina importante per la partita di domani, giovedì 31 ottobre. (fiorentinanews.com)
Ci sono diverse assenze, specialmente dietro, e anche di un certo peso, compresa quella di Moise Kean che è comunque già trapelata. Perché questa decisione? L'intento è chiaro da parte del tecnico e del club: non dare vantaggi all'avversario, a poche ore da una sfida che presenta delle difficoltà d'organico per i viola. (fiorentinanews.com)
Moise Kean domenica ha stretto i denti e con una caviglia fasciata ha fatto una splendida partita contro la Roma al Franchi, è stato anche autore di una doppietta. Possibile che il giocatore, dopo lo sforzo fatto domenica, debba tenere a riposo la caviglia a cui si era infortunato in precedenza. (Labaro Viola)
Moise Kean non sarà della partita domani al Marassi di Genova perchè le sue condizioni fisiche non sono delle migliori. Il centravanti della Fiorentina non è partito con il resto della squadra ma in serata è volato da Firenze verso Parigi. (Labaro Viola)
Dopo aver demolito la Roma, i Viola vogliono continuare ad alimentare la propria classifica, motivo per cui il tecnico campano non si priverà dei suoi migliori. In porta, infatti, dovrebbe giocare De Gea, una sicurezza così come Ranieri, che verrà però affiancato da Martinez Quarta, visto il piccolo stop alla caviglia di Comuzzo. (fiorentinanews.com)
La giornata appena conclusa è stata di gioie e dolori per la Fiorentina e per Raffaele Palladino alla vigilia della partita contro il Genoa. (Firenze Viola)