FOTO Donnarumma, primo scatto dopo l’infortunio: Fabian Ruiz commenta… in napoletano!
"Tutto bene": questo il messaggio divulgato, mediante un post pubblicato sul proprio account Instagram, da Gianluigi Donnarumma all'indomani del terribile infortunio patito durante Monaco-Paris Saint-Germain (gara valevole per la 16ª giornata di Ligue 1 e terminata con il risultato di 2-4) a causa di uno sfortunato contrasto di gioco con Wilfried Singo. Incerottato in volto, per colpa dello sfregio, il portiere tricolore ha voluto tranquillizzare gli appassionati in merito alle proprie condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Ma oltre al sangue, alle polemiche e ai “cosa sarebbe successo se…”, questo episodio ci regala uno splendido tema di linguistica su di una una parola che usiamo sempre più a sproposito. (MOW)
Le immagini mostrano il brutto incidente in campo durante Monaco-Psg: il portiere della Nazionale italiana, Gianluigi Donnarumma, è stato colpito in pieno volto da Singo con la suola della scarpa tacchettata. (Corriere TV)
Non è stata una bella serata per il portiere ma per fortuna il colpo ricevuto non ha colpito l'occhio, soltanto sfiorato dal piede dell'ex Torino. Un grande sospiro di sollievo dopo la paura durante Monaco-Psg. (Tuttosport)
Una tacchettata in faccia ha steso Gianluigi Donnarumma: il portiere del Paris Saint Germain nel primo tempo di Monaco-PSG, sfida valida per la sedicesima giornata di Ligue 1, è uscito in barella conciato male. (Quotidiano Sportivo)
Gianluigi "Gigio" Donnarumma rassicura tutti dopo l'infortunio causato dai tacchetti in faccia di Wilfried Singo durante il big match di Ligue 1 tra Paris Saint Germain e Monaco. Il bollettino del Psg riporta di un "trauma facciale con ferite multiple". (Tiscali)
Nella serata di ieri Wilfried Singo, esterno del Monaco, è stato protagonista di un brutto scontro di gioco con Gianluigi Donnarumma. Una tacchettata, rifilata al portiere del Paris Saint-Germain che era in uscita, che ha sfigurato il volto dell'estremo difensore della nostra Nazionale. (Milan News)