Ibrahimovic, la frase sul futuro è un indizio: “Tranquilli…”

Avantieri il Milan ha vinto lo Scudetto dopo undici anni e per la diciannovesima volta nella sua storia.

Nel discorso motivazionale dopo il match con il Sassuolo, Zlatan Ibrahimovic ha detto una cosa molto importante che riguarda il suo futuro. Zlatan Ibrahimovic.

Forse lo dice lui stesso…. Non si sa ancora cosa farà il prossimo anno Zlatan Ibrahimovic.

Nella mentalità, nel modo di fare, nel modo di scendere in campo e nell’atmosfera rossonera. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

É Germano Lanzoni - alias il Milanese Imbruttito - in versione speaker ad aprire da «Casa Milan» al Portello le ore di delirio rossonero in città. Applausi e urla per tutti, boato per Zlatan Ibrahimovic, sfottò dei tifosi per l'Inter che rimasto a secco («Spiaze» sui cartelli). (ilGiornale.it)

Parliamo ovviamente di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco che l’anno scorso si è accasato all’Inter a parametro zero, nonostante diverse stagioni con la maglia del Milan. Gli interisti però ci tengono a ricordare a Zlatan Ibrahimovic che anche lui nella sua carriera ha subito il peso di scelte del genere (Il Calcio Magazine)

"Mandategli un messaggio.". Ibra, con la verve di un ragazzino e il solito carisma, come avvenuto durante le celebrazioni a Casa Milan, mentre il pullman sfilava ha preso il microfono in mano gridando alla folla: " Mandate un messaggio ad Hakan ". (ilGiornale.it)

Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. Tomori, avviate le trattative per il rinnovo fino al 2027: lui è felice. (Milan News 24)

Non vi sento", le parole dello svedese. 23 maggio 2022 Link Embed. https://video.repubblica.it/sport/festa-scudetto-milan-ibrahimovic-aizza-la-folla-contro-l-ex-calhanoglu-mandategli-un-messaggio/416604/417541 Copia (Repubblica TV)

In un particolare passaggio del percorso, Zlatan Ibrahimovic ha voluto invitare i tifosi a mandare un messaggio ad Hakan Calhanoglu, ex compagno ed ora rivale con la maglia dell’Inter. – Leggi le parole in esclusiva di Carlo Pellegatti –. (Radio Rossonera)