L'ex allenatore di Hasa: "Ricordo quel derby di Torino in Primavera, in 20 minuti fece un gol all'incrocio"

Luis Hasa è da ieri un nuovo giocatore del Napoli. Ha parlato di lui il suo ex allenatore Andrea Bonatti, intervenuto su Radio CRC: "Hasa? È un ragazzo eccezionale dal punto di vista caratteriale. Ha una duttilità tattica non indifferente che è un aspetto positivo che lo aiuterà a raggiungere livelli alti. Lecce? Il passaggio non è automatico. Nell'adattamento subentrano tanti fattori. La qualità più importante è che quando sale la pressione e lui c’è e ciò lo differenzia da altri giocatori che hanno qualità ma quando sale la pressione scompaiono. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiorentina, Palladino: "Sul mercato vogliamo fare poche cose ma fatte bene" - Leggi la notizia, CLICCA ! Hasa è un giocatore del Napoli. Rashford-Milan, le ultime dopo il summit (TUTTO mercato WEB)

Il giovane è stato un punto di forza della Juventus Next Gen con Montero in panchina e come promessa era stato prelevato dalla società salentina ma quest'anno non ha avuto spazio in prima squadra. (Corriere della Sera)

In casa Lecce, è arrivata l’ufficialità della cessione a titolo definitivo del calciatore Luis Hasa al Napoli; arrivato in estate dalla Juventus, non ha trovato lo spazio che desiderava, infatti è sceso solo una volta in campo in Coppa Italia. (TeleRama News)

UFFICIALE Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli: quanto guadagna la Juve

Il Napoli lavora per regalare i rinforzi tanto agognati da Conte in questo mercato di gennaio e nelle scorse ore ha battuto un altro colpo dopo aver scambiato i portieri con il Cagliari e aver fatto p (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte aveva chiesto un rinforzo a centrocampo per far uscire Folorunsho, gli azzurri hanno preso Hasa dal Lecce ma non è scontato che rimanga in rosa: in questi giorni verrà valutato dall’allenatore per capire come gestirlo, tra le ipotesi c’è quella di un prestito in Serie B fino alla fine della stagione. (Calciomercato.com)

Ntrocampista è stato inoltre uno dei più utilizzati negli ultimi anni, sia nella Primavera sia con la Juventus Next Gen di Massimo Brambilla. (ilBianconero)