Al convegno pro-donne un imputato per lesioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui, Leonardo Caffo, non è Louis -Ferdinand Céline. Mentre lei, Chiara Valerio, è senz’altro Virginia Woolf (va da sé riprodotta in fumetto manga). E dunque lui, filosofo animalista di Catania, è il presunto manesco denunciato un anno fa dall’ex fidanzata per aggressioni, minacce, strangolamenti. Mentre lei, scrittrice di Scauri, è la direttrice di “Più libri più liberi” (fiera romana della piccola e media editoria: il Bloomsbury Group che ci meritiamo) la quale, dopo aver dedicato la rassegna, quest’anno, a Giulia Cecchettin, ha pensato bene d’invitare il suddetto filosofo (che non è Céline, non è genio, epperò è sregolato) e di guadagnarsi così l’ira delle neofemministe. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Non credo che il dolore vada strumentalizzato, mai". A chi gli chiedeva se fosse sereno in vista della sentenza, prevista per il prossimo 10 dicembre, ha risposto: "Non sono sereno, ma perche' non lo sono mai stato. (Tiscali Notizie)
Roma — Una tempesta social si abbatte su “Più libri più liberi”, la fiera della piccola e media editoria in programma alla Nuvola dell’Eur di Roma dal 4 all’8 dicembre. (la Repubblica)
Il filosofo sotto processo a Milano per maltrattamenti e lesioni alla sua ex compagna, non andrà alla fiera in programma a Roma dal 4 all'8 dicembre. Leonardo Caffo rinuncia a "Più libri più liberi". (ilmessaggero.it)
Caffo si è fatto da parte dopo le polemiche che hanno investito Valerio, che ha dedicato la manifestazione alla memoria di Giulia Cecchettin, poiché il filosofo (che avrebbe dovuto presentare il suo … (Il Fatto Quotidiano)
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: “Nessuna ipotesi di scorporo. Si lavora per rilanciare il sito” (Tarantini Time Quotidiano)
Quest'anno la Fiera della piccola e media editoria è stata organizzata in memoria di Giulia Cecchettin. La curatrice Chiara Valerio: «Si è innocenti fino a condanna definitiva» (Open)